Puoi contattarci per richiedere chiarimenti e informazioni su su un ordine effettuato, segnalare un inconveniente o richiedere informazione sui prodotti.

Per fornirti un servizio migliore segui le seguenti istruzioni, siamo a tua disposizione!

  • Effettua il login e Accedi alla sezione I MIEI ORDINI della tua area personale, individua e annota il numero d’ordine per cui richiedi assistenza.
  • Invia una mail a info@postereco.it specificando nell’oggetto il numero d’ordine
  • Specifica nel corpo del messaggio la tua richiesta o l’inconveniente da segnalare (es: spedizione, caratteristiche di stampa, taglio, finiture etc…);
  • Descrivi accuratamente l’inconveniente aggiungendo, se necessario, delle foto in allegato;
  • Segnala eventualmente la soluzione che preferisci e invia la mail, il nostro servizio clienti ti ricontatterà nel minor tempo possibile;

NOTA:

Postereco è un servizio di stampa tipografica. Controlliamo la conformità tecnica dei file di stampa ai nostri macchinari (risoluzione, misure, tipo di file accettato) come specificato nella sezione “preparazione dei file” di ogni prodotto. Ti invitiamo a controllare prima dell’invio i tuoi contenuti, i profili colore, le spaziature e i margini di sicurezza.